D35 2.0 – Macchina per pasta professionale da banco

6-8 kg/h

Macchina per pasta fresca lunga, corta e sfoglia da banco, studiata per soddisfare le esigenze di ristoranti, pizzerie, gastronomie, aziende agrituristiche e snack bar, con produzione di pasta fresca di elevata qualità.

La nuova D35 2.0 macchina per pasta è dotata di un sistema di sicurezza che, grazie ad una scheda elettronica, inverte automaticamente il movimento di rotazione (per 15 secondi) e arresta la macchina in caso di impasto errato. Questo “sistema intelligente” permette di salvaguardare la macchina.

È stata inoltre dotata di una nuova griglia per facilitare l’introduzione dei liquidi, di coltello elettrico di serie con innesto rapido, di paratoia in acciaio e di una vite coclea a passo variabile.

La pressa per pasta fresca D35 2.0, compatta ed ancora più affidabile grazie al nuovo motore nominale trifase, è semplice da utilizzare e da pulire e da sempre rappresenta la macchina da ristorazione per eccellenza.

FARINE E SFARINATI (ANCHE GLUTEN FREE):

La macchina per pasta D35 2.0 è stata progettata per la lavorazione di tutti i tipi di sfarinati e miscele, anche senza glutine (Gluten free).

TRAFILE E FORMATI PASTA:

Cambiando trafila, con la pressa D35 2.0 si possono realizzare moltissimi formati differenti di pasta di diverse dimensioni e mediante un’apposita trafila è possibile produrre anche la sfoglia per lasagne e pasta ripiena.

TRAFILE DISPONIBILI IN BRONZO O CON INSERTI IN TEFLON (Ø79-89mm)

PASTA RIPIENA

La pressa D35 2.0 si abbina alla raviolatrice manuale RM17: senza la produzione di rulli sfoglia, ma utilizzando direttamente la sfoglia in uscita dalla pressa, con risparmio di tempo e la certezza di una sfoglia sempre perfetta.

Produzione reale

6-8 kg/h

Dimensione

310x670x490h mm

Peso a vuoto

37 kg

Capacità vasca (solo farina)

2.5 kg

Assorbimento

0,55 kW

Voltaggio standard

230/50/1Ph