Nate e progettate per rendere facile il compito degli operatori, le macchine per laboratorio sono studiate per lavorare diverse ore in continuo.
Alle presse e alle macchine raviolatrici si affiancano altre macchine che consentono una produzione veloce, affidabile e di alta qualità.
Nella produzione di pasta fresca si aggiungono quindi i pastorizzatori, gli asciugatori, le ravio-cappelletti, gli essiccatoi per produrre pasta secca.
Il laboratorio ideale sarà quindi formato da pressa, raviolatrice, gnoccatrice, pastorizzatore, asciugatore, essiccatoio (pasta secca). Chiedeteci come dimensionare nel migliore dei modi il vostro laboratorio.
Le stesse macchine possono essere utilizzate per la produzione di pasta senza glutine.

SG30

Dotata di vasca impastatrice di tipo centrifugo, permette l’idratazione omogenea degli sfarinati consentendo di lasciare riposare…

RZ50

Vasca impastatrice di tipo tradizionale con capacità di 12 kg di farina con fondo a traslazione orizzontale tramite…

RZ100

Sorella della RZ50, la RZ100 è dotata di vasca impastatrice di tipo tradizionale con capacità di 25 kg di farina con fondo a traslazione…

RZ150

Vasca impastatrice di tipo tradizionale con capacità di 40/45 kg di farina con fondo a traslazione orizzontale tramite volantino…

GN2

Costruita per la produzione di gnocchi di patate o con preparato è completa di dispositivo per la regolazione della…

PR90

Macchina formatrice carrellata per ravioli doppia sfoglia automatica a stampi intercambiabili. Si combina alle presse D45-C e SG30…

PRD120

Macchina formatrice per ravioli doppia sfoglia automatica a stampi intercambiabili. Si combina alle presse SG30 e RZ50/100…

PRS (120/160/250)

Macchina formatrice per ravioli doppia sfoglia automatica a stampi intercambiabili. Lavora prendendo la sfoglia da due rulli posizionati…

PRC (140/250)

Macchina formatrice a stampi intercambiabili per la produzione di cappelletti pinzati mignon e medi, tortelloni frastagliati o lisci, ravioli…

PC5

Macchina per il trattamento termico di pastorizzazione per pasta fresca (ripiena e non), particolarmente adatta ad…

AV 200

Dotato di 1/2 rulli, regolabile, permette l’avvolgimento della sfoglia (larghezza max 300 mm) su mattarello mediante motore…

AV 350

Dotato di 1/2 rulli, regolabile, permette l’avvolgimento della sfoglia su mattarello (larghezza max 350 mm) mediante…

ESS20

Piccolo essiccatoio elettrico per produzioni fino a 20/25 kg di pasta corta, adatto a laboratori e negozi…

ASCIUGATORE

Macchina costruita con pannelli isolati con schiuma di poliuretano prelaccati per l’asciugatura di pasta corta, nidi o pasta ripiena…