La multiforme capacità espressiva de La Parmigiana

 

FLESSIBILITÀ. Per La Parmigiana è una predisposizione naturale frequentemente messa in pratica.
Attraverso la capacità progettuale espressa dall’ufficio tecnico interno che lavora costantemente al miglioramento delle nostre macchine, rispondiamo alle più inusuali esigenze dei clienti. Progettiamo per loro macchine per pasta personalizzate (per produrre pasta con impasti diversi dal tradizionale) ma accettiamo anche “sfide” lanciate dai nostri clienti oltre i confini del consueto, come quelle che vi racconteremo.

Ed è grazie alla nostra flessibilità che nascono storie diverse da quelle di pasta.
La prima la scrivono due presse estrusori tra le più vendute, D45 e SG30, che hanno dimostrato di saper lavorare perfettamente anche… COSMETICI. Non è infatti un segreto che queste macchine nate per pasta sono entrate nei laboratori più prestigiosi della cosmetica italiana per estrudere fard, rossetti e altri prodotti destinati non certo all’alimentazione!

Ecco quindi una macchina per pasta trasformarsi ed adattarsi alla produzione di sostanze destinate ad un mercato molto distante dall’abituale. Tutto ciò grazie alla profonda conoscenza dei processi produttivi per estrusione ed alla capacità tecniche e progettuali di personale interno, ed alla lunga esperienza maturata negli anni.