Le macchine per la ristorazione de La Parmigiana soddisfano le esigenze di produzione da circa 30 a 150 coperti con una sola ora di lavoro.
Alle presse è possibile combinare raviolatrici per la produzione di pasta ripiena.
Aggiungi alla tua cucina la macchina per gli gnocchi.
Scegliete le macchine più adatte alle vostre esigenze.

SOFIA

Macchina con vasca impastatrice di tipo centrifugo che permette un’idratazione dell’impasto statica, omogenea e più veloce,…

D35 2.0

Piccola pressa studiata per soddisfare le esigenze di ristoranti, pizzerie, gastronomie, aziende agrituristiche e snack bar…

D45-C

Replica in chiave moderna della storica D45 venduta in migliaia di esemplari, progettata per la lavorazione di tutti i tipi di sfarinati…

SG30

Con vasca impastatrice di tipo centrifugo, permette l’idratazione omogenea degli sfarinati consentendo di lasciare…

RM17

Macchina formatrice semiautomatica da collegare al dado portatrafila, a doppia sfoglia e con stampi intercambiabili…

PR90

Macchina formatrice carrellata per ravioli doppia sfoglia automatica a stampi intercambiabili. Si combina alle presse D45-C e SG30…

PG2-15

Da poco rinnovata, la PG2-15 è una macchina formatrice per la produzione di gnocchi con alimentazione a pistone….

SFOGLIATRICI

Macchine formatrici per sfoglia con rullo in acciaio o in legno, mono o trifase. Possibilità di aggiungere gruppo di taglio…

ESS20

Piccolo essiccatoio elettrico per produzioni fino a 20/25 kg di pasta corta, adatto a laboratori e negozi. Struttura in pannelli di isolante…

D35 – D35 Basic

Piccola pressa studiata per soddisfare le esigenze di ristoranti, pizzerie, gastronomie, aziende agrituristiche e snack bar…