“QUALITÀ SECONDO TRADIZIONE” o se volete, continua ricerca senza tradire le origini.

In un mercato sempre più attento al prodotto di qualità (km “ZERO”, biologico, naturale, …), la SG30, macchina per pasta, è destinata al cliente più esigente, che non scende a compromessi.
Perfetta per un laboratorio di pasta fresca (ovvero catering, o cucina centralizzata per più ristoranti) che vuole prodotti di alta qualità. Questa piccola-grande pressa a doppia vasca con miscelazione centrifuga permette l’estrusione di tutti i tipi di sfarinati e miscele non di grano, oltre alla tradizionale farina di grano tenero e semola, con o senza uova. La qualità del prodotto finale è garantita anche dalla dinamica di estrusione che è stata calcolata per mantenere inalterate le qualità delle materie prime.
Questa macchina per pasta è quindi ideale anche per la produzione di paste speciali (gluten free).
E se richiesto, si combina con la raviolatrice PR90 per produrre pasta ripiena, ravioli di varie forme e dimensioni già tagliati e separati, farciti con qualsiasi tipo di ripieno.
Volete avventurarvi nel mondo della pasta secca? Basta abbinare un essiccatoio e il vostro laboratorio di pasta secca sarà pressoché allestito.