La Parmigiana da sempre dedica particolare attenzione ai piccoli e ai medi pastifici artigianali che producono pasta di alta qualità con diversificazione di prodotti e di ingredienti.

In quest’ottica, La Parmigiana ha sviluppato e ottimizzato linee completamente automatiche con capacità da 150 a 800 kg/h di prodotto fresco (600 kg/h di prodotto secco). Queste linee sono state studiate per soddisfare diversi mercati e le esigenze sia dei produttori italiani che a livello mondiale.

Le linee guida de La Parmigiana sono da sempre: affidabilità, flessibilità, automazione e non per ultimo risparmio energetico.

Affidabilità

Tutta la nostra produzione, dalla singola macchina per pasta alle linee complete per pastifici, avviene interamente all’interno del nostro stabilimento secondo gli standard internazionali. Tutte le macchine La Parmigiana vengono rigorosamente controllate e certificate dal nostro reparto qualità. Il servizio post-vendita è garantito da personale specializzato.

Risparmio Energetico

I consumi di tutti i macchinari sono diminuiti del 30% rispetto alle tecnologie di vecchia generazione.

Flessibilità

tutte le linee per pasta sono e possono essere studiate per la produzione di più formati. Infatti la flessibilità produttiva garantisce soluzioni personalizzate al cliente.

Automazione

Il grado di automazione delle linee per pasta può variare a seconda delle richieste del cliente e può arrivare alla gestione di tutta la linea con un solo operatore.

Il rigore e la puntualità sono passaggi obbligati che determinano quella che noi chiamiamo “la Cultura della Qualità”.

Vi presentiamo, quindi, tutti i nostri macchinari industriali per la produzione di pasta secca, pasta fresca e pasta senza glutine, pasta corta e lunga, nidi e lasagne.